Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti, ho 16 anni e il 5 settembre 2007 sn stata coinvolta in un incidente stradale.

Un tir mi ha completamente investita.. ma fortunatamente me la sono cavata cn una frattura al gomito dx, una semiaputazionde di un orecchio, un amputazione porzionale dell anulare sinistro, ferite sparse più o meno ovunque( un orecchio quasi sfregiato, 9 punti sulla caviglia, 6 sulla palpebra, una spalla quasi rovinata) ed una cicatrice molto avidente al braccio destro.. mi sono rivolta ad un perito. il quale mi comunicato che i punti di validità da me "accumulati" sn 19 non sono pochi? considerando che non sono riuscita a riacquistare la completa estenzione del braccio..? e in caso a quanti euro corrisponderebbero? grazie mille attendo vostre risposte.Bè dire semplicemente 19 punti non basta.A cosa corrispondono, ad una invalidità permanente, parziale, ecc?Intanto preoccupati solo di guarire perfettamente e di divertirti con gli amici.Saranno in ogni caso gli avvocati a chiedere per conto dei tuoi il giusto risarcimento per i danni permanenti da te subiti, i quali, vista anche la tua giovane età, avranno sicuramente conseguenze in molti campi, ma non voglio entrare troppo nei dettagli.Se fosse capitato a me sicuramente chiederei (ovvio, se sono stato investito non per mia distrazione e non perchè attraversavo fuori dalle strisce pedonali o cose del genere, nella piena e più totale ragione) almeno almeno 80/100.000 euro per il danno biologico e 2/3000 euro per i punti di invalidità.Ti faccio tanti auguri per il tuo futuro!
dovresti chiedere i danni morali, in quanto il tir ti ha "mutilata" e ti ha compromesso il futuro nonchè il tempo che hai perso in ospedalese nn mi sbaglio dovrebbero essere + o - 350/400 euro un mio amico a avuto un incidente e kn 25 punti di invalidita prende 500 euroScusami bella, ma su Answers non ci sono avvocati!Buona fortuna cmqTu hai bisogno di un perito (tuo, di parte) e di un avvocato!Attenzione- il perito (per i danni alla persona, è un medico speciale, un medico legale) determina i danni (punti di invalidità permanente, giorni di malattia, temporanei ecc) anche sulla base dei certificati ospedalieri (e a quelli di malattia del medico di famiglia), oltre a radiografie ecc e visita particolare - se il perito che ti ha visitato è (come penso) quello scelto dalla assicurazione, ti conviene farti vedere anche da un altro perito (a tuo favore) pagato da te; magari da concordare col tuo avvocato!- la "trattativa" (è una trattativa economica) va fatta da un liquidatore (specie di avvocato- stipendiato dall'assicurazione) e da un tuo rappresentante (il tuo avvocato) - in caso di fallimento della "trattativa" , si ricorre al giudice - peccato che sia passato così tanto; se se non erano passati ancora 90 giorni,, (mi pare) , potevi procederecon querela (spinge a tuo favore,,,la cosa)- CORRI SUBITO da un AVVOCATO!NOTA- 19 punti di invalidità (,,, non di "validità") sono abbastanza tanti al giorno d'oggi e ti toccano anche varie cose (danno biologico e morale) - per i soldi.. - ripeto - ti serve l'avvocato (tabelle di legge, tabelle assicurative ecc).- non esiste qui il "fai da te" o risposta di answeriani!intanto chiedi i danni morali e fisici!! cavolo.. ti ha ridotta male!! x i punti effetivamente sono pochi.. mi sembra un pò strano. vai in un patronato e anche all'asl x maggiori informazioni. i soldi dipendono poi dalla percentuale di invalidità. 19 intendi il 19%?? mio padre a causa di un umore che ha avuto gli hanno dato circa il 60% di invalidità e oltre al suo stipndio prendo poco + di 400 euro. x un'invalidita del 100% cmpresa di accompagnatore, si arriva a quasi 1500 euro!!A costo di essere ridondante: fai una visita da un medico legale di tua fiducia dopo esserti rivolta ad un bravo avvocato esperto di infortunistica stradale. Mi raccomando: scegli un avvocato esperto di queste cose e un medico legale, non gente qualunque. Informati magari anche presso amici, parenti, compagnie assicurative chi sono i migliori della tua zona. I punti di invalidità non sono pochi, ma è tutto relativo a come sei stata e soprattutto come stai e come starai in futuro.ciao, ti auguro di rimetterti nel migliore della forma possibileVai da un tuo avvocato specializzato in questo campo. Conserva accuratamente ogni pezzo di carta relativo alle spese ed alle visite mediche, degenza in ospedale(richiedi la cartella in ospedale ),visite specialistiche ma sbrigati, non lasciar passare troppo tempo.Il danno è piuttosto grave e ritengo assolutamente necessario di assistenza legale, tanto più che essendo minorenne spetta ai tuoi genitori tutelare i tuoi interessi.Qualunque previsione di indennizzo è poco attendibile ed anche poco seria proprio in considerazione della tua età.Mi preoccupa che tu ti sia rivolta ad un perito invece che ad un avvocato. Il perito è uni intermediario non necessario che alla fine vorrà essere pagato senza aver alcuna possibilità di intervento. Ma i tuoi genitori che intendono fare?io ho fatto una specializzazione in campo di assicurazioneprima di tutto chiedi ai tuoi se sei coperta da qualche assicurazione vita/infortuni in caso negativo rivolgiti a qlc assicuratore che conosci o anche che non conosci giusto per chiedere maggiori informazioni, lui si che potrà darti garanzie, poi potrà visitarti etc..perchè tramite pc la cosa è impensabile, è impensabile quantificare un sinistro del genereciao buonafortuna per tuttoun bacione..manuti auguro di guarire completamente al + presto..19?!?!?! Direi pochissimi!!! Mi dispiace per questo incidente veramente grosso!!! Fai una visita medico legale perchè nn è possibile con tutti i danni fisici che hai avuto
vedi gli orologi più economici a U-Boat

Nessun commento:

Posta un commento