C'?Tarzan che corre per la foresta cercando di impaurire gli animali cos?da far valere il suo potere. Vede un ghepardo lo insegue e lo blocca con una presa a gancio, e dice con vigoria:
Come mi chiamo iooo? e l'animale impaurito:
Tarzan-Tarza" cos?entusiasta del suo incutere timore va alla ricerca di altri animali. Trovato un leone, lo cattura e gli urla:
Come mi chiamo iooooo?" - e lui - "Tarzan, Tarzan " e tarzan soddisfatto se ne va. Ad un certo punto vede un elefante e cerca di bloccarlo per il collo, non riuscendoci cerca di farlo cadere ma, anche questo tentativo va a vuoto. Allora incazzato nero, Tarzan si mette sotto all'elefante, cimincia a sbattergli le palle ed gridando gli chiede:Come mi chimo iooo?" non sentendo alcuna risposta riprova-
Come mi chiamo iooooooooo?" anche stavolta niente e continua a sbattergli le palle e a domandargli il suo nome Allora l'elefante si gira verso la giraffa e le dice
"AHOOOOO, MA 'NVEDI STO CHE NUN SE RICORDA COME SE CHIAMA E ME STA A ROMPE LI A ME .
questa le batte.davvero! stella
Ahahahaha Complimenti, bellissima!! Stellina Fonti: 6 mesi fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Viola Iscritto dal: 27 aprile 2010 Punti totali: 2.326 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Ahah
vedi gli orologi più economici a Rolex Daytona
30 giu 2011
28 giu 2011
Due domande ai precari dell'università
1) se il vostro capo vi chiede di fermarvi una notte tipo fino a mezzanotte per terminare un esperimento o la stesura di un progetto di ricerca, vi concede di restare a casa il giorno seguente?
2) se per analoghi motivi vi chiede di lavorare nel fine-settimana, vi dà poi un giorno libero durante la settimana successiva?
Lo chiedo perchè un mio ex-collega che lavora in un'università svizzera se va al lavoro di sabato o di domenica non solo ha un giorno libero la settimana successiva, ma può addirittura scegliere il giorno che gli fa più comodo.
il mio capo invece da quell'orecchio non ci sente molto, e in questi giorni abbiamo una scadenza, per cui mi ha già detto che forse dovremo lavorare nel weekende questo significherebbe 12 giorni consecutivi di lavoro (5 di questa settimana+ i 2 del weekend + i 5 della prossima settimana), il che mi manda un attimo in tiltda voi come funziona di solito?
.In Italia, l'organizzazione del lavoro nel settore della ricerca universitaria è abbastanza elastica, si lavora quando ce n'è bisogno. Se serve un giorno di "vacanza" non ci sono problemi, purché si rispettino le scadenze. Non ci sono delle regole rigide.In Svizzera magari le cose sono diverse
ma perchè la gente si lamenta sempre? se siete senza lavoro vi lamentate,se l avete e se per bene della ditta dove lavorar di più vi lamentate.,. ecco perchè le imprese chiudono perchè i dipendenti non pensano al benessere del posto di lavoro ma solo alla loro busta pagaquesto magari non è il tuo caso ma credimi ( mia sorella ha una impresa edile,so quanto paga di contribuiti ecc) è brutto vedere i dipendenti che ricevono il bonifico il 15 mattina alle 9 ma che non si pongono il problema di rimanere 5 minuti in cantiere per aumentare la produzione! ma scusa lo sfogo !ti chiedo scusa! non avevo capito che non ti pagassero per gli straordinati" allora no quello è sbagliatissimo scusa ancora non volevo offerti.. ti faccio tanti auguri per la tua vita,scusa ancoraesatto! scusa ma io sono in crisi,perchè ho mollato giurisprudenza perchè temevo di far la tua fine( scusami)! e ora non so se ho fatto una cavolato o meno ,lavoro nella ditta di mia sorella però invidio chi si è laureato ecc bu scusami
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Breitling
2) se per analoghi motivi vi chiede di lavorare nel fine-settimana, vi dà poi un giorno libero durante la settimana successiva?
Lo chiedo perchè un mio ex-collega che lavora in un'università svizzera se va al lavoro di sabato o di domenica non solo ha un giorno libero la settimana successiva, ma può addirittura scegliere il giorno che gli fa più comodo.
il mio capo invece da quell'orecchio non ci sente molto, e in questi giorni abbiamo una scadenza, per cui mi ha già detto che forse dovremo lavorare nel weekende questo significherebbe 12 giorni consecutivi di lavoro (5 di questa settimana+ i 2 del weekend + i 5 della prossima settimana), il che mi manda un attimo in tiltda voi come funziona di solito?
.In Italia, l'organizzazione del lavoro nel settore della ricerca universitaria è abbastanza elastica, si lavora quando ce n'è bisogno. Se serve un giorno di "vacanza" non ci sono problemi, purché si rispettino le scadenze. Non ci sono delle regole rigide.In Svizzera magari le cose sono diverse
ma perchè la gente si lamenta sempre? se siete senza lavoro vi lamentate,se l avete e se per bene della ditta dove lavorar di più vi lamentate.,. ecco perchè le imprese chiudono perchè i dipendenti non pensano al benessere del posto di lavoro ma solo alla loro busta pagaquesto magari non è il tuo caso ma credimi ( mia sorella ha una impresa edile,so quanto paga di contribuiti ecc) è brutto vedere i dipendenti che ricevono il bonifico il 15 mattina alle 9 ma che non si pongono il problema di rimanere 5 minuti in cantiere per aumentare la produzione! ma scusa lo sfogo !ti chiedo scusa! non avevo capito che non ti pagassero per gli straordinati" allora no quello è sbagliatissimo scusa ancora non volevo offerti.. ti faccio tanti auguri per la tua vita,scusa ancoraesatto! scusa ma io sono in crisi,perchè ho mollato giurisprudenza perchè temevo di far la tua fine( scusami)! e ora non so se ho fatto una cavolato o meno ,lavoro nella ditta di mia sorella però invidio chi si è laureato ecc bu scusami
Mi piacciono gli watches a buon mercato e la moda, vedere di piu: haobiao e fangbiao
vedi gli orologi più economici a Breitling
27 giu 2011
Ciao a tutti, ho 16 anni e il 5 settembre 2007 sn stata coinvolta in un incidente stradale.
Un tir mi ha completamente investita.. ma fortunatamente me la sono cavata cn una frattura al gomito dx, una semiaputazionde di un orecchio, un amputazione porzionale dell anulare sinistro, ferite sparse più o meno ovunque( un orecchio quasi sfregiato, 9 punti sulla caviglia, 6 sulla palpebra, una spalla quasi rovinata) ed una cicatrice molto avidente al braccio destro.. mi sono rivolta ad un perito. il quale mi comunicato che i punti di validità da me "accumulati" sn 19 non sono pochi? considerando che non sono riuscita a riacquistare la completa estenzione del braccio..? e in caso a quanti euro corrisponderebbero? grazie mille attendo vostre risposte.Bè dire semplicemente 19 punti non basta.A cosa corrispondono, ad una invalidità permanente, parziale, ecc?Intanto preoccupati solo di guarire perfettamente e di divertirti con gli amici.Saranno in ogni caso gli avvocati a chiedere per conto dei tuoi il giusto risarcimento per i danni permanenti da te subiti, i quali, vista anche la tua giovane età, avranno sicuramente conseguenze in molti campi, ma non voglio entrare troppo nei dettagli.Se fosse capitato a me sicuramente chiederei (ovvio, se sono stato investito non per mia distrazione e non perchè attraversavo fuori dalle strisce pedonali o cose del genere, nella piena e più totale ragione) almeno almeno 80/100.000 euro per il danno biologico e 2/3000 euro per i punti di invalidità.Ti faccio tanti auguri per il tuo futuro!
dovresti chiedere i danni morali, in quanto il tir ti ha "mutilata" e ti ha compromesso il futuro nonchè il tempo che hai perso in ospedalese nn mi sbaglio dovrebbero essere + o - 350/400 euro un mio amico a avuto un incidente e kn 25 punti di invalidita prende 500 euroScusami bella, ma su Answers non ci sono avvocati!Buona fortuna cmqTu hai bisogno di un perito (tuo, di parte) e di un avvocato!Attenzione- il perito (per i danni alla persona, è un medico speciale, un medico legale) determina i danni (punti di invalidità permanente, giorni di malattia, temporanei ecc) anche sulla base dei certificati ospedalieri (e a quelli di malattia del medico di famiglia), oltre a radiografie ecc e visita particolare - se il perito che ti ha visitato è (come penso) quello scelto dalla assicurazione, ti conviene farti vedere anche da un altro perito (a tuo favore) pagato da te; magari da concordare col tuo avvocato!- la "trattativa" (è una trattativa economica) va fatta da un liquidatore (specie di avvocato- stipendiato dall'assicurazione) e da un tuo rappresentante (il tuo avvocato) - in caso di fallimento della "trattativa" , si ricorre al giudice - peccato che sia passato così tanto; se se non erano passati ancora 90 giorni,, (mi pare) , potevi procederecon querela (spinge a tuo favore,,,la cosa)- CORRI SUBITO da un AVVOCATO!NOTA- 19 punti di invalidità (,,, non di "validità") sono abbastanza tanti al giorno d'oggi e ti toccano anche varie cose (danno biologico e morale) - per i soldi.. - ripeto - ti serve l'avvocato (tabelle di legge, tabelle assicurative ecc).- non esiste qui il "fai da te" o risposta di answeriani!intanto chiedi i danni morali e fisici!! cavolo.. ti ha ridotta male!! x i punti effetivamente sono pochi.. mi sembra un pò strano. vai in un patronato e anche all'asl x maggiori informazioni. i soldi dipendono poi dalla percentuale di invalidità. 19 intendi il 19%?? mio padre a causa di un umore che ha avuto gli hanno dato circa il 60% di invalidità e oltre al suo stipndio prendo poco + di 400 euro. x un'invalidita del 100% cmpresa di accompagnatore, si arriva a quasi 1500 euro!!A costo di essere ridondante: fai una visita da un medico legale di tua fiducia dopo esserti rivolta ad un bravo avvocato esperto di infortunistica stradale. Mi raccomando: scegli un avvocato esperto di queste cose e un medico legale, non gente qualunque. Informati magari anche presso amici, parenti, compagnie assicurative chi sono i migliori della tua zona. I punti di invalidità non sono pochi, ma è tutto relativo a come sei stata e soprattutto come stai e come starai in futuro.ciao, ti auguro di rimetterti nel migliore della forma possibileVai da un tuo avvocato specializzato in questo campo. Conserva accuratamente ogni pezzo di carta relativo alle spese ed alle visite mediche, degenza in ospedale(richiedi la cartella in ospedale ),visite specialistiche ma sbrigati, non lasciar passare troppo tempo.Il danno è piuttosto grave e ritengo assolutamente necessario di assistenza legale, tanto più che essendo minorenne spetta ai tuoi genitori tutelare i tuoi interessi.Qualunque previsione di indennizzo è poco attendibile ed anche poco seria proprio in considerazione della tua età.Mi preoccupa che tu ti sia rivolta ad un perito invece che ad un avvocato. Il perito è uni intermediario non necessario che alla fine vorrà essere pagato senza aver alcuna possibilità di intervento. Ma i tuoi genitori che intendono fare?io ho fatto una specializzazione in campo di assicurazioneprima di tutto chiedi ai tuoi se sei coperta da qualche assicurazione vita/infortuni in caso negativo rivolgiti a qlc assicuratore che conosci o anche che non conosci giusto per chiedere maggiori informazioni, lui si che potrà darti garanzie, poi potrà visitarti etc..perchè tramite pc la cosa è impensabile, è impensabile quantificare un sinistro del genereciao buonafortuna per tuttoun bacione..manuti auguro di guarire completamente al + presto..19?!?!?! Direi pochissimi!!! Mi dispiace per questo incidente veramente grosso!!! Fai una visita medico legale perchè nn è possibile con tutti i danni fisici che hai avuto
vedi gli orologi più economici a U-Boat
dovresti chiedere i danni morali, in quanto il tir ti ha "mutilata" e ti ha compromesso il futuro nonchè il tempo che hai perso in ospedalese nn mi sbaglio dovrebbero essere + o - 350/400 euro un mio amico a avuto un incidente e kn 25 punti di invalidita prende 500 euroScusami bella, ma su Answers non ci sono avvocati!Buona fortuna cmqTu hai bisogno di un perito (tuo, di parte) e di un avvocato!Attenzione- il perito (per i danni alla persona, è un medico speciale, un medico legale) determina i danni (punti di invalidità permanente, giorni di malattia, temporanei ecc) anche sulla base dei certificati ospedalieri (e a quelli di malattia del medico di famiglia), oltre a radiografie ecc e visita particolare - se il perito che ti ha visitato è (come penso) quello scelto dalla assicurazione, ti conviene farti vedere anche da un altro perito (a tuo favore) pagato da te; magari da concordare col tuo avvocato!- la "trattativa" (è una trattativa economica) va fatta da un liquidatore (specie di avvocato- stipendiato dall'assicurazione) e da un tuo rappresentante (il tuo avvocato) - in caso di fallimento della "trattativa" , si ricorre al giudice - peccato che sia passato così tanto; se se non erano passati ancora 90 giorni,, (mi pare) , potevi procederecon querela (spinge a tuo favore,,,la cosa)- CORRI SUBITO da un AVVOCATO!NOTA- 19 punti di invalidità (,,, non di "validità") sono abbastanza tanti al giorno d'oggi e ti toccano anche varie cose (danno biologico e morale) - per i soldi.. - ripeto - ti serve l'avvocato (tabelle di legge, tabelle assicurative ecc).- non esiste qui il "fai da te" o risposta di answeriani!intanto chiedi i danni morali e fisici!! cavolo.. ti ha ridotta male!! x i punti effetivamente sono pochi.. mi sembra un pò strano. vai in un patronato e anche all'asl x maggiori informazioni. i soldi dipendono poi dalla percentuale di invalidità. 19 intendi il 19%?? mio padre a causa di un umore che ha avuto gli hanno dato circa il 60% di invalidità e oltre al suo stipndio prendo poco + di 400 euro. x un'invalidita del 100% cmpresa di accompagnatore, si arriva a quasi 1500 euro!!A costo di essere ridondante: fai una visita da un medico legale di tua fiducia dopo esserti rivolta ad un bravo avvocato esperto di infortunistica stradale. Mi raccomando: scegli un avvocato esperto di queste cose e un medico legale, non gente qualunque. Informati magari anche presso amici, parenti, compagnie assicurative chi sono i migliori della tua zona. I punti di invalidità non sono pochi, ma è tutto relativo a come sei stata e soprattutto come stai e come starai in futuro.ciao, ti auguro di rimetterti nel migliore della forma possibileVai da un tuo avvocato specializzato in questo campo. Conserva accuratamente ogni pezzo di carta relativo alle spese ed alle visite mediche, degenza in ospedale(richiedi la cartella in ospedale ),visite specialistiche ma sbrigati, non lasciar passare troppo tempo.Il danno è piuttosto grave e ritengo assolutamente necessario di assistenza legale, tanto più che essendo minorenne spetta ai tuoi genitori tutelare i tuoi interessi.Qualunque previsione di indennizzo è poco attendibile ed anche poco seria proprio in considerazione della tua età.Mi preoccupa che tu ti sia rivolta ad un perito invece che ad un avvocato. Il perito è uni intermediario non necessario che alla fine vorrà essere pagato senza aver alcuna possibilità di intervento. Ma i tuoi genitori che intendono fare?io ho fatto una specializzazione in campo di assicurazioneprima di tutto chiedi ai tuoi se sei coperta da qualche assicurazione vita/infortuni in caso negativo rivolgiti a qlc assicuratore che conosci o anche che non conosci giusto per chiedere maggiori informazioni, lui si che potrà darti garanzie, poi potrà visitarti etc..perchè tramite pc la cosa è impensabile, è impensabile quantificare un sinistro del genereciao buonafortuna per tuttoun bacione..manuti auguro di guarire completamente al + presto..19?!?!?! Direi pochissimi!!! Mi dispiace per questo incidente veramente grosso!!! Fai una visita medico legale perchè nn è possibile con tutti i danni fisici che hai avuto
vedi gli orologi più economici a U-Boat
26 giu 2011
Chi mi sa spiegare come funzionano i test psicoattitudinali
alloratest psicologici sono strumenti standardizzati (nelle procedure di somministrazione e nell'interpretazione dei risultati) utilizzati per acquisire informazioni sulle funzioni psichiche dell'individuo.La necessità di utilizzare strumenti standardizzati per effettuare indagini psicologiche nasce dall'esigenza di ridurre gli errori determinati dalla soggettività della rilevazione.Esistono due grandi categorie di test:Test psicoattitudinali, cognitivi o di livello, valutano il livello di competenze, prevalentemente di tipo cognitivo od esecutivo (ad esempio, i test di intelligenza).Test di personalità, si occupano di valutazioni personologiche e/o clinicheI test psicologici sono nati principalmente per scopi di ricerca scientifica, in quanto rappresentano anche un'interessante opportunità per mettere alla prova le teorie della personalità sviluppate a livello teorico.Vengono impiegati pure in contesti di ricerca psicosociale, sugli atteggiamenti e sulle opinioni.Tuttavia, sono anche stati utilizzati con obiettivi di discriminazione individuale (selezione del personale, diagnosi a fini di internamento ecc). Il che ha dato luogo a una pesante polemica, negli Stati Uniti degli anni '60, che ha portato a una notevole riduzione (ma non ancora all'abbandono) del loro impiego per scopi discriminatori da parte di terzi.La tendenza attuale, da parte di chi vuole utilizzare i test in sede di applicazione della psicologia, è quella di rendere quanto più possibile trasparente tutta la procedura di costruzione del test, che nella vecchia tradizione veniva invece tenuta sostanzialmente segreta al pubblico cui pure i test venivano somministrati, e di fornire sempre al soggetto (che ne può ricavare elementi utili su se stesso) tutti gli elementi, ma senza mai passarli a terze parti o persone.[spero di esserti stato utile ciaoooooooo
vedi gli orologi più economici a panerai
vedi gli orologi più economici a panerai
24 giu 2011
Chi capisce di assicurazioniii.
Mi potete descrivere queste 11 assicurazioni P.F.
saprete dirmi anke che cos é il risk management?? che funzione ha?
10 pt al miogliore :E' meglio che cerchi in internet , non mi pare logico chiedere cose così complesse ed articolate ed aspettarsi risposte esaustive !. Tra gli esperti di assicurazione Eka è in assoluto la migliore ( spiritosa e non si prende troppo sul serio! ).
io te le spiego.. ma ti mando la fattura..25Per quello che chiedi, io solitamente mi faccio dare un migliaio di euro. Anche perche è una vita che studio sta roba e mi sembra un po' riduttivo parlarne qui.Poi fa te..25 Fonti: Paraff:1) sono promotore finanziario2) sono formatore ISVAP3) sono Agente4) Posso fatturare anche tramite le mie società5) va a scurzè in te remul.. 3 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by stefanoa Iscritto dal: 17 maggio 2008 Punti totali: 1.551 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Appunto, vai in internet, perchè quello che chiedi non è aiuto, ma sfruttamento.Poi, ci vorrebbero ore e moltissimo spazio per spiegare tutto.Mi sembra una domanda come minimo posta male, chiedi chiaramente cosa vuoi sapere e per cosa ti servono le informazioni.Sono tutte cose che trovi andando su google. L'unica che avresti delle difficoltà è il risk management. Quello te lo spiego volentieri. Si tratta di una gestione globale del rischio. ovvero le banche, con l'accordo di Basilea, e le assicurazioni, sempre più offerenti di prodotti anche bancari, utilizzano un modello di valutazione e integrazione dei rischi che deve essere il più possibile congruo e fluido all'interno della centrale operativa. COn tale modello misurano l'affidabilità di un soggetto ma monitorano costantemente anche i rischi assunti dalla stessa società. Tieni conto che l'obiettivo di un'assicurazione o di una banca è simile a quello di una società ovvero di creazione di valore.mi piace il tuo elencoma non avrai mica esagerato con le domande?????volevo risponderti ma poi 25 mi si arrabbia Dico a Eka che Venticinque non si può arrabbiare, anzi. Poiché salvo errore, da altri interventi desumo che sia agente di una compagnia credo proprio che possa si rispondere, ma non può fatturare, perché è mandatario della compagnia e non di P.F.Può fatturare soltanto se è broker ed è richiesto da P.F. di una consulenza a carattere generale che presume analisi del rischio e tutta una serie di studi ed, approfondimenti dei bisogni del Cliente e proposte di soluzione sia di trasferimento del rischio che di ritenzione (franchigie e scoperti). E questo e molto altro è il risk management.in poche parole non è cosa da Agente è cosa da Broker ovvero da specialisti al servizio delle grandi aziende.A P.F. fai una domanda alla volta ed una per settimana. Non hai chiesto delle risposte tipo quiz, hai chiesto un trattato.Sul sito dell'ISVAP che è l'istituto che vigila sulle assicurazioni, trovi tutto nel dettaglio.Se entri nel sito di una qualsiasi compagnia assicurativa trovi tutto.Ciò che scrivi può essere riferito a molte tipologie di rischi/polizze. esempio: la responsabilità civile si ha sia nella polizza auto che nella polizza della abitazione (sono i danni che causi agli altri)il furto lo trovi nella abitazione, nell'auto, nelle attività commerciali ecc..Detto cosi come scrivi (a parte malattia ed infortuni) sembrerebbe riferito alla polizza di una abitazione.Sistemi di gestione per la qualità, gestione ambientale, gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro: queste discipline "trasversali" e utili a tutte le attività economiche sono assolutamente necessarie per il successo aziendale e il miglioramento continuo ma sicuramente non sufficienti se non sono affiancate da un sistema di identificazione, valutazione e gestione degli eventi e delle azioni che possono colpire la capacità delle organizzazioni di raggiungere i propri obiettivi.L'attenzione del sistema economico, privato e pubblico, deve sempre più concentrarsi sulla capacità di "sopravvivenza" delle organizzazioni ad eventi avversi connessi -ma anche apparentemente lontani- alla propria attività tipica e di tramutare i rischi in opportunità di successo e/o profitto.Un nuovo sistema di gestione, quindi? Forse il risk management con le sue valutazioni di rischio/opportunità è "il" sistema di gestioneAlla realizzazione di questo dossier hanno contribuito le principali associazioni professionali italiane ed estere, alcune società internazionali di consulenza aziendale, imprese, enti di ricerca e -infine- enti di normazione.Rischio: la combinazione della probabilità di un evento e delle sue conseguenze.Risk management: le attività coordinate per gestire un'organizzazione con riferimento ai rischi. Tipicamente include la valutazione, il trattamento, l'accettazione e la comunicazione del rischio. (Guida ISO/IEC 73:2001) CERCA SU INTERNET.Hanno ragione gli altri answerini, sono argomenti troppo lunghi da spiegare quì.Noi ke facciamo questo lavoro ci siamo letti manuali su manuali e sarebbe molto riduttivo riassumerli quì.
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
saprete dirmi anke che cos é il risk management?? che funzione ha?
10 pt al miogliore :E' meglio che cerchi in internet , non mi pare logico chiedere cose così complesse ed articolate ed aspettarsi risposte esaustive !. Tra gli esperti di assicurazione Eka è in assoluto la migliore ( spiritosa e non si prende troppo sul serio! ).
io te le spiego.. ma ti mando la fattura..25Per quello che chiedi, io solitamente mi faccio dare un migliaio di euro. Anche perche è una vita che studio sta roba e mi sembra un po' riduttivo parlarne qui.Poi fa te..25 Fonti: Paraff:1) sono promotore finanziario2) sono formatore ISVAP3) sono Agente4) Posso fatturare anche tramite le mie società5) va a scurzè in te remul.. 3 anni fa Segnala abuso 0% 0 Voti 1 ritiene questo contenuto buono by stefanoa Iscritto dal: 17 maggio 2008 Punti totali: 1.551 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca Appunto, vai in internet, perchè quello che chiedi non è aiuto, ma sfruttamento.Poi, ci vorrebbero ore e moltissimo spazio per spiegare tutto.Mi sembra una domanda come minimo posta male, chiedi chiaramente cosa vuoi sapere e per cosa ti servono le informazioni.Sono tutte cose che trovi andando su google. L'unica che avresti delle difficoltà è il risk management. Quello te lo spiego volentieri. Si tratta di una gestione globale del rischio. ovvero le banche, con l'accordo di Basilea, e le assicurazioni, sempre più offerenti di prodotti anche bancari, utilizzano un modello di valutazione e integrazione dei rischi che deve essere il più possibile congruo e fluido all'interno della centrale operativa. COn tale modello misurano l'affidabilità di un soggetto ma monitorano costantemente anche i rischi assunti dalla stessa società. Tieni conto che l'obiettivo di un'assicurazione o di una banca è simile a quello di una società ovvero di creazione di valore.mi piace il tuo elencoma non avrai mica esagerato con le domande?????volevo risponderti ma poi 25 mi si arrabbia Dico a Eka che Venticinque non si può arrabbiare, anzi. Poiché salvo errore, da altri interventi desumo che sia agente di una compagnia credo proprio che possa si rispondere, ma non può fatturare, perché è mandatario della compagnia e non di P.F.Può fatturare soltanto se è broker ed è richiesto da P.F. di una consulenza a carattere generale che presume analisi del rischio e tutta una serie di studi ed, approfondimenti dei bisogni del Cliente e proposte di soluzione sia di trasferimento del rischio che di ritenzione (franchigie e scoperti). E questo e molto altro è il risk management.in poche parole non è cosa da Agente è cosa da Broker ovvero da specialisti al servizio delle grandi aziende.A P.F. fai una domanda alla volta ed una per settimana. Non hai chiesto delle risposte tipo quiz, hai chiesto un trattato.Sul sito dell'ISVAP che è l'istituto che vigila sulle assicurazioni, trovi tutto nel dettaglio.Se entri nel sito di una qualsiasi compagnia assicurativa trovi tutto.Ciò che scrivi può essere riferito a molte tipologie di rischi/polizze. esempio: la responsabilità civile si ha sia nella polizza auto che nella polizza della abitazione (sono i danni che causi agli altri)il furto lo trovi nella abitazione, nell'auto, nelle attività commerciali ecc..Detto cosi come scrivi (a parte malattia ed infortuni) sembrerebbe riferito alla polizza di una abitazione.Sistemi di gestione per la qualità, gestione ambientale, gestione della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro: queste discipline "trasversali" e utili a tutte le attività economiche sono assolutamente necessarie per il successo aziendale e il miglioramento continuo ma sicuramente non sufficienti se non sono affiancate da un sistema di identificazione, valutazione e gestione degli eventi e delle azioni che possono colpire la capacità delle organizzazioni di raggiungere i propri obiettivi.L'attenzione del sistema economico, privato e pubblico, deve sempre più concentrarsi sulla capacità di "sopravvivenza" delle organizzazioni ad eventi avversi connessi -ma anche apparentemente lontani- alla propria attività tipica e di tramutare i rischi in opportunità di successo e/o profitto.Un nuovo sistema di gestione, quindi? Forse il risk management con le sue valutazioni di rischio/opportunità è "il" sistema di gestioneAlla realizzazione di questo dossier hanno contribuito le principali associazioni professionali italiane ed estere, alcune società internazionali di consulenza aziendale, imprese, enti di ricerca e -infine- enti di normazione.Rischio: la combinazione della probabilità di un evento e delle sue conseguenze.Risk management: le attività coordinate per gestire un'organizzazione con riferimento ai rischi. Tipicamente include la valutazione, il trattamento, l'accettazione e la comunicazione del rischio. (Guida ISO/IEC 73:2001) CERCA SU INTERNET.Hanno ragione gli altri answerini, sono argomenti troppo lunghi da spiegare quì.Noi ke facciamo questo lavoro ci siamo letti manuali su manuali e sarebbe molto riduttivo riassumerli quì.
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
23 giu 2011
Che faccio con le rate arretrate
ciao a tutti.
un anno fa mia sorella lasciò l'italia, lasciandomi la sua macchina e le sue rate non ancora pagate (16)
dopo averne pagate 3 ho avuto dei problemi economici e non ho potuto continuare a pagarle, saltandone 4, adesso ho già una situazione economica migliore e potrei continuare a pagare le rate, ma non tutte quelle arretrate insieme.
adesso la mia domanda è questa
mi conviene pagare le rate arretrate o partire da quelle non ancora scadute?
visto che non ho ricevuto ancora chiamate da parte della finanziaria vuol dire che stanno cercando lei
ma voglio sapere anche se rischio il sequestro della macchina
insomma cosa fareste voi a posto mio
.in genere si continua da quelle arretrate sino ad arrivare quelle non scaduteLa regola è ORDINE: quindi si parte dalle arretrate altrimenti anche se paghi tutte le non scadute sei comunque un moroso, capito?Mettiti d'accordo con il creditore e dimostra che vuoi pagare.
Io contatterei la finanziaria/banca spiegando la situazione, per loro l'importante è che qualcuno paghi, non importa chi, anche perche' il rischio che la macchina possa venir sequestrata esiste, sopratutto se il debito è ancora alto. Se non puoi pagare tutto l'arretrato insieme, proponi di ricominciare dalla prossima rata e quelle che hai saltato le metterai in coda. Accetteranno di sicuro, ma vai a parlargli o telefonagli, non pagare senza aver raggiunto un accordo con loro. Ciao.Se puoi paga ogni mese la rata corrente ed una arretrata, altrimenti dai la precedenza a quelle scadute. Per quanto riguarda il rischio di sequestro: se sul libretto non sono annotati vincoli a favore della finanziaria non ci sono problemi. Ovviamente avrete fatto il passaggio di proprietà.io ti direi di parlare con la finanziaria spiegando la situazione. possono trovare un sistema per rateizzarti lo scaduto e congelare il nuovo. si chiama "piano di rientro". quando hai finito di pagare le rate scadute, ricominci con le nuove.
vedi gli orologi più economici a orologi
un anno fa mia sorella lasciò l'italia, lasciandomi la sua macchina e le sue rate non ancora pagate (16)
dopo averne pagate 3 ho avuto dei problemi economici e non ho potuto continuare a pagarle, saltandone 4, adesso ho già una situazione economica migliore e potrei continuare a pagare le rate, ma non tutte quelle arretrate insieme.
adesso la mia domanda è questa
mi conviene pagare le rate arretrate o partire da quelle non ancora scadute?
visto che non ho ricevuto ancora chiamate da parte della finanziaria vuol dire che stanno cercando lei
ma voglio sapere anche se rischio il sequestro della macchina
insomma cosa fareste voi a posto mio
.in genere si continua da quelle arretrate sino ad arrivare quelle non scaduteLa regola è ORDINE: quindi si parte dalle arretrate altrimenti anche se paghi tutte le non scadute sei comunque un moroso, capito?Mettiti d'accordo con il creditore e dimostra che vuoi pagare.
Io contatterei la finanziaria/banca spiegando la situazione, per loro l'importante è che qualcuno paghi, non importa chi, anche perche' il rischio che la macchina possa venir sequestrata esiste, sopratutto se il debito è ancora alto. Se non puoi pagare tutto l'arretrato insieme, proponi di ricominciare dalla prossima rata e quelle che hai saltato le metterai in coda. Accetteranno di sicuro, ma vai a parlargli o telefonagli, non pagare senza aver raggiunto un accordo con loro. Ciao.Se puoi paga ogni mese la rata corrente ed una arretrata, altrimenti dai la precedenza a quelle scadute. Per quanto riguarda il rischio di sequestro: se sul libretto non sono annotati vincoli a favore della finanziaria non ci sono problemi. Ovviamente avrete fatto il passaggio di proprietà.io ti direi di parlare con la finanziaria spiegando la situazione. possono trovare un sistema per rateizzarti lo scaduto e congelare il nuovo. si chiama "piano di rientro". quando hai finito di pagare le rate scadute, ricominci con le nuove.
vedi gli orologi più economici a orologi
22 giu 2011
Cerco lavoro disperatamente!!! aprite la domanda grazie.
Ciao, ho 16 anni sono di roma e sto cercando disperatamente lavoro.
Vengo da una famiglia povera che non riesce ad arrivare a metà mese con il suo stipendio di 1500 euro
premetto che siamo in 5 persone.
per riuscire ad andare avanti e far star bene i miei fratelli (6 e 9 anni) mi sono squagliata tutto l'oro del mio battesimo il ricavato è andato hai miei genitori che per 2 mesi sono riusciti a rimanere stabili sia con lo stipendio che con il ricavato dell'oro.
Vi chiedo un piccolo favore se conoscete qualcuno a cui servono favori o aiuti nella zona Tor bella monaca oppure torre angela o verso il centro di roma o cinecittà, romanina,bufalotta.
Io sono disponibile!!
grazie del vostro aiuto
PS: i 10 punti li do lo stesso magari a chi riesce a trovarmi qualcosa :se vai nel centro commerciale porta di romazona bufalotta trovi molte offerte io ci lavoro è c'è un ricambio continuo di personale!
ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: , ti crei una rete di invitati e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooociao se vuoi posso offrirti un lavoro online, almeno provarci info:itehtesorosiamo tutti nella stessa situazione.
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
Vengo da una famiglia povera che non riesce ad arrivare a metà mese con il suo stipendio di 1500 euro
premetto che siamo in 5 persone.
per riuscire ad andare avanti e far star bene i miei fratelli (6 e 9 anni) mi sono squagliata tutto l'oro del mio battesimo il ricavato è andato hai miei genitori che per 2 mesi sono riusciti a rimanere stabili sia con lo stipendio che con il ricavato dell'oro.
Vi chiedo un piccolo favore se conoscete qualcuno a cui servono favori o aiuti nella zona Tor bella monaca oppure torre angela o verso il centro di roma o cinecittà, romanina,bufalotta.
Io sono disponibile!!
grazie del vostro aiuto
PS: i 10 punti li do lo stesso magari a chi riesce a trovarmi qualcosa :se vai nel centro commerciale porta di romazona bufalotta trovi molte offerte io ci lavoro è c'è un ricambio continuo di personale!
ci sono siti come Beruby dove ti pagano anche solo aprendo una pagina dove non per forza ti devi iscrivere ai vari siti che ti offrono prodotti, basta il click di apertura della homepage loro e poi la puoi pure richiudere, se ti iscrivi qua fallo da questo link cosi danno 1 euro a te e uno a me: , ti crei una rete di invitati e il tuo guadagno sara' dato anche dai loro click, inviti qualche amico che si iscriva con il tuo invito, fammi sapere se e' tutto ok ciaoooociao se vuoi posso offrirti un lavoro online, almeno provarci info:itehtesorosiamo tutti nella stessa situazione.
vedi gli orologi più economici a Rolex Sea Dweller
21 giu 2011
Carta kalibra------
la posso usare per pokerstars.it?intendo quella usa e getta,ke documenti?
PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso eBay che ne è la società proprietaria). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo. Paypal supporta pagamenti in dollari americani, australiani e canadesi, euro, sterline inglesi, yen giapponesi e renminbi cinesi (solo per gli utenti PayPal.com.cn). Non è possibile inviare soldi tra un account PayPal.com.cn e un account PayPal.com, quindi gli utenti cinesi sono effettivamente esclusi dai pagamenti internazionali.
certamentesi certo la puoi usare come vuoi x richiederla documento riconos e codice fiscale
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
PayPal è uno strumento di micropagamento utilizzato nell'e-commerce, tramite il quale è possibile effettuare transazioni presso molti negozi online (compreso eBay che ne è la società proprietaria). Registrandosi gratuitamente viene aperto un conto personale (appoggiandosi ad un altro conto corrente, carta di credito o prepagata, come la Postepay), dopodiché è possibile effettuare o ricevere pagamenti. Servirsi di questo mezzo per gli acquisti in Internet offre l’opportunità di agire senza che sia necessario dispensare in alcun modo i propri dati o i numeri delle carte di credito.I pagamenti possono essere quindi effettuati tramite il proprio conto Paypal, Postepay, carte di credito come Visa o MasterCard, nonché le carte prepagate appartenenti al circuito Visa Electron (Kalibra, Vodafone Cash Card e simili). L’invio di denaro è gratuito e dopo di esso il cliente riceve una mail che gli conferma il pagamento effettuato. Al contrario, la ricezione è invece soggetta a tariffe, di cui una quota fissa di 0,35 € più una percentuale variabile sull'importo. Per quanto riguarda invece il prelievo, è gratuito se la cifra corrisponde a 100 euro o più, mentre viene tassato di 1 euro nel caso sia inferiore a questo importo. Paypal supporta pagamenti in dollari americani, australiani e canadesi, euro, sterline inglesi, yen giapponesi e renminbi cinesi (solo per gli utenti PayPal.com.cn). Non è possibile inviare soldi tra un account PayPal.com.cn e un account PayPal.com, quindi gli utenti cinesi sono effettivamente esclusi dai pagamenti internazionali.
certamentesi certo la puoi usare come vuoi x richiederla documento riconos e codice fiscale
vedi gli orologi più economici a Rolex Day Date
20 giu 2011
C'è nessuno che sa qualcosa di come funziona questo lavoro-
come funziona il lavoro da presentatrice avon?? Cioè mi chiedevo oltre ad avere una rete di amiche diciamo quasi infinita (questo lo sa già) e poi trovarsi altre ragazze che insomma vorrebbero comprare i prodotti mi chiedevo il materiale come campioni cataloghi così devi comprarli tu oppure te li danno loro dandoti un termine entro il quale fare gli ordini?? help please!
Mia cugina mi ha detto qualche anno fa che i prodotti sono ottimi,che devi fare delle riunioni e che i campioni non li paghi,ma non sono nemmeno tuoi,ma della responsabile di zona,ovviamente come tutte le aziende,hanno delle date utili per inviare gli ordini,di solito dopo la riunione ti fanno gli ordini.
Ciaobè i campioncini inizialmente ti vengono dati in dotazione insieme a cataloghi,buste e tutto il materiale che ti serve x iniziare,questo borsone con il kit;quest'ultimo ha il costo di 27 euro che non dovrai dare a nessuno,semplicemtne ti verranno detratti dal tua primo stipendio,xò se riesci a fare 430 complessivi nelle prime 2 campgne lavorative il costo del borsone ti verrà restituito!Come vedi è molto semplice =) Successivamente quando i campioncini saranno finiti dovrai riordinarli a spese tue,ma il costo è talmente basso che non crea veramente problemi.Pensa io sono presentatrice da 6 mesi e nonostante sia riuscita a vendere creme,profumi etc. ho ancora molti campioncini del kit iniziale,trall'altro ad attività iniziata vedrai che spesso ti verranno regalati dall'azienda set da 5 campioncini di profumo o creme perchè sei riuscita ad avere l'incentivazione oppure hai comprato 10 o più cataloghiinsomma se ti spaventa il fatto di dover comprare campioncini ed hai paura di non rientrare con i prezzi stai tranquilla,questo è l'ultimo dei problemi!!Per quanto riguarda gli ordini,tu hai ogni campagna una scadenza nella quale dovrai impegnarti al massimo per avere più risultatinon è cmq difficile,il minimo che devi fare a campagna è 65 euroe credimi sono facili da raggiungere!Se vuoipuoi cominciare anche subito basta che mi lasci i tuoi dati.riuscirai prima ad entrare nel mondo Avon, cucciola29.avon@virgilio.itCiao!! Fonti: Presentatrice Avon 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Gerarda Fiore Iscritto dal: 02 dicembre 2010 Punti totali: 1.063 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca io ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo .it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:)ciao cara se sei della zona di napoli, meglio ancora se paesi vesuviani sappi che posso fare al caso tuo, sono una rappresentante avon e qualunque cosa tu voglia sapere io sono a tua completa disposizione, qualunque domanda e tutto,fidati, mi chiamo federica e questa è la mia mail : feflo_@hotmail.it se sei delle mie zone posso farti diventare presentatrice da subito , poi se ti interessa ne parliamo meglio in privato =)Prova qui e registrati e inizia a guadagnare visitando siti e registrandoti ad altri siti!! è molto semplice e porta un buon guadagno ;)
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
Mia cugina mi ha detto qualche anno fa che i prodotti sono ottimi,che devi fare delle riunioni e che i campioni non li paghi,ma non sono nemmeno tuoi,ma della responsabile di zona,ovviamente come tutte le aziende,hanno delle date utili per inviare gli ordini,di solito dopo la riunione ti fanno gli ordini.
Ciaobè i campioncini inizialmente ti vengono dati in dotazione insieme a cataloghi,buste e tutto il materiale che ti serve x iniziare,questo borsone con il kit;quest'ultimo ha il costo di 27 euro che non dovrai dare a nessuno,semplicemtne ti verranno detratti dal tua primo stipendio,xò se riesci a fare 430 complessivi nelle prime 2 campgne lavorative il costo del borsone ti verrà restituito!Come vedi è molto semplice =) Successivamente quando i campioncini saranno finiti dovrai riordinarli a spese tue,ma il costo è talmente basso che non crea veramente problemi.Pensa io sono presentatrice da 6 mesi e nonostante sia riuscita a vendere creme,profumi etc. ho ancora molti campioncini del kit iniziale,trall'altro ad attività iniziata vedrai che spesso ti verranno regalati dall'azienda set da 5 campioncini di profumo o creme perchè sei riuscita ad avere l'incentivazione oppure hai comprato 10 o più cataloghiinsomma se ti spaventa il fatto di dover comprare campioncini ed hai paura di non rientrare con i prezzi stai tranquilla,questo è l'ultimo dei problemi!!Per quanto riguarda gli ordini,tu hai ogni campagna una scadenza nella quale dovrai impegnarti al massimo per avere più risultatinon è cmq difficile,il minimo che devi fare a campagna è 65 euroe credimi sono facili da raggiungere!Se vuoipuoi cominciare anche subito basta che mi lasci i tuoi dati.riuscirai prima ad entrare nel mondo Avon, cucciola29.avon@virgilio.itCiao!! Fonti: Presentatrice Avon 1 mese fa Segnala abuso 0% 0 Voti by Gerarda Fiore Iscritto dal: 02 dicembre 2010 Punti totali: 1.063 (Livello 3) Aggiungi Contatto Blocca io ho 20 anni e sono presentatrice o rappresentante che è la stessa cosa da 3 anni e mi trovo davvero bene,sono una stidentessa e faccio qst lavoro a tempo perso,qnd ne ho voglia e tempo,ma più ti impegni e pià guadagni,dunque se tu vuoi diventare presentatrice avon basta fornirmi i tuoi dati,nome cognome e numero telefonico,in pochi gg una rappresentante di zona ti chiamerà,fisserete un appuntamente e ti darà tutte le info per iniziare il tuo lavoro,riceverai anche un borsone con oltre 200 campioncini,qst borsone non ha nessun costo effettivo,solo per il primo ordine ti verranno trattenuti 27 euro dal tuo guadagno,ma se in 2 campagne lavorative riesci a fare 430 euro di ordini ti restituisco le 27 euro alla terza campagna,è molto facile vendere con avon in quanto i prodotti sono ottimi e molto conosciuti:)se ti va basta che tu mi dia i dati richiesti sarà la responsabile della tua zona a darti tutti i dettagli,a quel punto potrai accettare o meno di continuare il tuo percorso appena iniziato con avon,di una cosa sono certa,non te ne pentirainon farai 1000 euro al mese ma più vendi più guadagni..all'inizo avrai il 29%netto sui cosmetici venduti e il 19%netto su intimo,bigiotteria ecc ecc fatto sta che iniziare e provarci nn costa nulla,puoi sponsortizzarti on line,crearti un stio e vendere anche tramite e grazie ad internet,valuta un pò l occasione penso che tu abbia tnt amici ai quali propporre ttt i nuovi prodotti:) vedi un pò te..contattami all indirizzo .it così ti chiarirò ogni dubbi ti aspettokmq puoi smettere qnd vuoi.nn c'è nessun vincolo,nè obblig..kmq se ti registri sul sito ci vorrà molto tempo anche dei mesiinvece il mio aiuto può essere più veloce:)ciao cara se sei della zona di napoli, meglio ancora se paesi vesuviani sappi che posso fare al caso tuo, sono una rappresentante avon e qualunque cosa tu voglia sapere io sono a tua completa disposizione, qualunque domanda e tutto,fidati, mi chiamo federica e questa è la mia mail : feflo_@hotmail.it se sei delle mie zone posso farti diventare presentatrice da subito , poi se ti interessa ne parliamo meglio in privato =)Prova qui e registrati e inizia a guadagnare visitando siti e registrandoti ad altri siti!! è molto semplice e porta un buon guadagno ;)
vedi gli orologi più economici a Rolex Explorer
19 giu 2011
AVVOCATI AIUTATEMI PER FAVORE-
Ho divorziato ormai due anni fa e l'avvocato (amici di amici) che ha seguito il mio divorzio giudiziale che si è trascinato senza nessun interesse da parte mia per un paio di anni, dove io mi sarei fermata un anno prima della fine stessa proprio perchè non vedevo migliorie se non perdite di denaro, mi sta' chiedendo ancora oggi dei soldi che dice di non aver ricevuto come compenso,
all'epoca gli davo i soldi in nero e senza fattura e per di piu' in contanti, in fiducia proprio perchè amico di amici, all'epoca gli chiedevo di quantificarmi la spesa proprio perchè non volevo sorprese, il periodo molto difficile che stavo attraversando non mi permetteva di essere lucida e razionale e l'avvocato in questione mi scrisse in una lettera che oltre agli acconti versati avrei presumibilmente speso € tot che dopo 4 mesi erano raddoppiati!
Io mi sono lamentata anche perchè per arrivare alla somma pattuita fino a quel momento chiesi un anticipo del mio tfr, ora reclama da un anno circa altri soldi, nel frattempo attraverso un conoscente sono riuscita a farmi fare fattura, gli avevo detto che pur di chiudere questa storia gli avrei dato altre 500 euro che mi sarei tirata fuori dalla bocca ma lui niente, mi manda raccomandate di sollecito pagamento e proprio oggi me ne'è arrivata un'altra dove minaccia di trascinarmi in tribunale se non rispondo.
Che posso fare in questi casi?
Non ho grosse possibilità economiche che mi permettano di andare da un altro avvocato per difendermi, vivo con il mio lavoro e ho due figli da mantenere, non ho beni intestati a me a parte la macchina.
Vi prego aiutatemi perchè non so come comportarmi.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
.non sono un avvocatoma ti consiglio di cambiare subito avvocato !!informati bene, sulla tua città, ci devessere qualcuno di onesto , e fatti valerepurtroppo sei inceppata in una brutta situazione, ma se trovi quello onesto, ti rifai.sapendo la tua situazione, non dovrebbe chiederti nulla in anticipo, farti vincere la causa e chiudere questa situazione difficile.Tieni duro, chi la dura la vince !in bocca al lupo.non sono avvocatoma ti dico 2 cose certe: - se ci si muove da soli un DIVORZIO, tra carte da bollo e varie amenità, NON COSTA PIU' DI UN MIGLIAIO DI EURO ! - fatta questa doverosa premessa, una raccomandata all' Ordine degli Avvocati ( ed una all' esoso leguleio per conoscenza ) non ti costano che pochi euro: basta denunciarlo, magari con l' assistenza gratuita di Adiconsum o altra associazione di consumatori ! Un solidale augurio di Buona VitaIO nn so come aiutarti ma ti faccio io miei in bocca al lupo x tutto! so cosa vuol dire soffrire x amore.. anche xk mio padre ha tradito mia mamma!non sono avvocato..
vedi gli orologi più economici a orologio
all'epoca gli davo i soldi in nero e senza fattura e per di piu' in contanti, in fiducia proprio perchè amico di amici, all'epoca gli chiedevo di quantificarmi la spesa proprio perchè non volevo sorprese, il periodo molto difficile che stavo attraversando non mi permetteva di essere lucida e razionale e l'avvocato in questione mi scrisse in una lettera che oltre agli acconti versati avrei presumibilmente speso € tot che dopo 4 mesi erano raddoppiati!
Io mi sono lamentata anche perchè per arrivare alla somma pattuita fino a quel momento chiesi un anticipo del mio tfr, ora reclama da un anno circa altri soldi, nel frattempo attraverso un conoscente sono riuscita a farmi fare fattura, gli avevo detto che pur di chiudere questa storia gli avrei dato altre 500 euro che mi sarei tirata fuori dalla bocca ma lui niente, mi manda raccomandate di sollecito pagamento e proprio oggi me ne'è arrivata un'altra dove minaccia di trascinarmi in tribunale se non rispondo.
Che posso fare in questi casi?
Non ho grosse possibilità economiche che mi permettano di andare da un altro avvocato per difendermi, vivo con il mio lavoro e ho due figli da mantenere, non ho beni intestati a me a parte la macchina.
Vi prego aiutatemi perchè non so come comportarmi.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
.non sono un avvocatoma ti consiglio di cambiare subito avvocato !!informati bene, sulla tua città, ci devessere qualcuno di onesto , e fatti valerepurtroppo sei inceppata in una brutta situazione, ma se trovi quello onesto, ti rifai.sapendo la tua situazione, non dovrebbe chiederti nulla in anticipo, farti vincere la causa e chiudere questa situazione difficile.Tieni duro, chi la dura la vince !in bocca al lupo.non sono avvocatoma ti dico 2 cose certe: - se ci si muove da soli un DIVORZIO, tra carte da bollo e varie amenità, NON COSTA PIU' DI UN MIGLIAIO DI EURO ! - fatta questa doverosa premessa, una raccomandata all' Ordine degli Avvocati ( ed una all' esoso leguleio per conoscenza ) non ti costano che pochi euro: basta denunciarlo, magari con l' assistenza gratuita di Adiconsum o altra associazione di consumatori ! Un solidale augurio di Buona VitaIO nn so come aiutarti ma ti faccio io miei in bocca al lupo x tutto! so cosa vuol dire soffrire x amore.. anche xk mio padre ha tradito mia mamma!non sono avvocato..
vedi gli orologi più economici a orologio
17 giu 2011
Assicurazioni on-line!!! chi le ha-
vi fidate delle assicurazioni on-line???
avete mai avuto bidonate.. ditemi per chi le ha la vostra esperienza..
ho visto questa assicurazione che mi interessa dite di sottoscrivere la poliza per la casa???
Sono 7 anni che sono cliente di compagnie onlineHo conosciuto Genialloyd, Zuritel, Dialogo e DirectLine, tutte ottime, affidabili e efficienti.Ho cambiato per risparmiare e l'ordine che ti ho dato è temporale.Fino a 5 mesi fa pubblicizzavo la Dialogo come la più conveniente oggi, per le mie caratteristiche di autista e proprietario, è andata meglio alla Direct Line.Per l'esperienza accumulata ti posso, però, dare un consiglio, fai il preventivo con più di una compagnia, non tutte premiano la stessa tipologia di autisti e di proprietari!C'è un sito:che può aiutarti a sceglier la polizza giusta, però sappi che è sponsorizzato da alcune compagnie.
io ho la genialloyd è ok, è come avere una assicurazioneda "ufficio". la stessa cosa.ciaoIo ho genialloyd da 6 anni non ho mai avuto un problema,ho avuto assistenza e cortesia,di questi tempi credimi sono cose assai rare.P.S.Pensa l'ultima volta che ho chiesto il soccorso stradale,alla sera sono stato interpellato, volevano sapere se tutto era stato risolto.le migliori assicurazioni on line
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
avete mai avuto bidonate.. ditemi per chi le ha la vostra esperienza..
ho visto questa assicurazione che mi interessa dite di sottoscrivere la poliza per la casa???
Sono 7 anni che sono cliente di compagnie onlineHo conosciuto Genialloyd, Zuritel, Dialogo e DirectLine, tutte ottime, affidabili e efficienti.Ho cambiato per risparmiare e l'ordine che ti ho dato è temporale.Fino a 5 mesi fa pubblicizzavo la Dialogo come la più conveniente oggi, per le mie caratteristiche di autista e proprietario, è andata meglio alla Direct Line.Per l'esperienza accumulata ti posso, però, dare un consiglio, fai il preventivo con più di una compagnia, non tutte premiano la stessa tipologia di autisti e di proprietari!C'è un sito:che può aiutarti a sceglier la polizza giusta, però sappi che è sponsorizzato da alcune compagnie.
io ho la genialloyd è ok, è come avere una assicurazioneda "ufficio". la stessa cosa.ciaoIo ho genialloyd da 6 anni non ho mai avuto un problema,ho avuto assistenza e cortesia,di questi tempi credimi sono cose assai rare.P.S.Pensa l'ultima volta che ho chiesto il soccorso stradale,alla sera sono stato interpellato, volevano sapere se tutto era stato risolto.le migliori assicurazioni on line
vedi gli orologi più economici a Bell & Ross
16 giu 2011
Assicurazioni contro incidenti vacanze o affitti professionisti-
Ciao ho intenzione di andare in vacanza a Parigi quest'estate e ci hanno chiesto una delle due cose. qualcuno di voi l'ha fatta? cosa costa?
Grazie! Dipende se hai trovato l'appartamento da un'agenzia o direttamente da un privato. Nel primo caso l'agenzia ha di solito una convenzione nel secondo devi fare da te. Devi sentire se gli va bene la copertura fatta in Italia, anche se con un'azienda internazionale o se deve essere fatta in Francia. In Italia trovi Mondial Assistence e Europe Assistance. Hanno sede in tutti i paesi. Nelle fonti trovi i link e altre informazioni.
concordo con gli altri fai una bella ricerca on line ti consiglio trra gli altri questo sito che possiede una buona sezione sulle ass viaggi per poter così capire in cosa consistono.itVai sul sito della Mondial Assistance.Vai sul sito
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Grazie! Dipende se hai trovato l'appartamento da un'agenzia o direttamente da un privato. Nel primo caso l'agenzia ha di solito una convenzione nel secondo devi fare da te. Devi sentire se gli va bene la copertura fatta in Italia, anche se con un'azienda internazionale o se deve essere fatta in Francia. In Italia trovi Mondial Assistence e Europe Assistance. Hanno sede in tutti i paesi. Nelle fonti trovi i link e altre informazioni.
concordo con gli altri fai una bella ricerca on line ti consiglio trra gli altri questo sito che possiede una buona sezione sulle ass viaggi per poter così capire in cosa consistono.itVai sul sito della Mondial Assistance.Vai sul sito
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Assicurazione sulla casa che danni risarcisce
ho l'assicurazione sulla casa (ma nn so bene quale xkè mi ha obbligato il mio padrone di casa a farla) e stanotte mi si è allagata tutta la casa provocando parecchi danni se fosse stata fatta anke x gli eventi atmosferici, secondo voi cosa mi risarcisce? calcolando che il divano era immerso dall'acqua, il frigorifero è andato, i mobili rovinati x nn parlare della televisione del dvd della xbox etc .Nozioni di basePrima di addentrarci nel complicato mondo delle assicurazioni casa è bene conoscere i presupposti essenziali. Innanzitutto esistono diverse tipologie di assicurazioni: per il furto, per l’ incendio e la responsabilità civile relativa al capofamiglia. Le prime due assicurano da tutti i danni diretti che possono riguardare l’ abitazione degli assicurati. Per quanto riguarda, invece, la responsabilità civile, essa riguarda eventuali danni arrecati ad altri.Esistono anche dei programmi che ricoprono tutti e tre i tipi di polizza, detti multirischio. Chiaramente è necessario decidere il valore e l’ammontare dell’ eventuale risarcimento: nel caso del furto si somma il valore degli oggetti, mentre nel caso dell’ incendio il calcolo è un po’ più complesso, per cui è necessario un supporto tecnico di persone competenti nel settore, che dovranno valutare il valore del contenuto e quello dell’ area.Ovviamente esiste una serie di regole che determinano il valore del vostro indennizzo. Valore dell’ indennizzo: è quella cifra massima che può essere risarcita dall’ assicurazione in caso di furto o incendio, indipendentemente dal massimale che è stato prescelto. Valore della franchigia: come in tutte le assicurazioni, anche nel caso della casa, esiste una cifra che resta a carico dell’ assicurato, superata la quale interviene la polizza. Gli scoperti: sono relativi a quella cifra che rimane a carico dell’ assicurato e alla percentuale necessaria affinchè intervenga la polizza.Altre opzioniQuando stipuliamo una polizza per la nostra casa, intervengono alcune piccole considerazioni che vanno ad influire sul tipo di polizza prescelta. Ad esempio, la distinzione tra fabbricato e contenuto, con valori distinti relativi alle proprie caratteristiche. Un altro esempio è l’ importante distinzione da effettuare tra una polizza a valore di uso e una polizza a valore nuovo, a seconda che intervenga il deprezzamento degli oggetti a causa dell’ usura e del passare degli anni.Esistono anche delle polizze a valore intero, che sono relative all’ effettivo valore degli oggetti e che in caso di incidente, presuppongono una valutazione del valore relativo all’ oggetto. Altre polizze, invece, si basano sull’ effettiva cifra con la quale si è assicurato l’ oggetto, e quindi presuppone un risarcimento totale da parte dell’ agenzia assicurativa che non dovrà più prendere in considerazione l’ effettivo valore.Assicurare il caneEsiste una possibilità di rimborso se il nostro cane crea qualche problema di troppo, arrecando danno alla nostra casa? In realtà, nella maggior parte delle agenzie, assicurare i danni da provocati dal proprio cane non è un’ ipotesi che viene presa in considerazione spesso. Esistono però, delle polizze che, pagando un certo sovrapprezzo, riescono a tutelare la casa anche da eventuali danni causati dai nostri amici a quattro zampe.La polizza per l’ incendioLa maggior parte della gente quando pensa a una polizza per i rischi di incendio sottovaluta la sua importanza perché considera solo la nozione classica di incendio. In realtà, sotto questa voce sono compresi eventuali incendi o danni che possono scaturire da fulmini, gas, fumi vari. Introducendo, quindi, anche questi imprevisti possiamo cogliere l’ importanza di assicurare la casa contro gli incendi.Danni causati da eventi atmosfericiSpesso un’ utile opzione ( che ha un costo a parte ) alla polizza contro l’ incendio è data dall’ assicurare la casa anche dagli imprevisti atmosferici, quali gelo, neve , o temporali che possono recare gravi danni alle strutture essenziali della nostra abitazione. Altra fondamentale possibilità, quella offerta da alcune polizze di comprendere sotto la categoria “incendi” anche eventuali danni provocati dalla rottura o dal malfunzionamento di impianti idrici o tubature varie della vostra abitazione. Ovviamente a seconda della compagnia da voi prescelta le variazioni di franchigia e le condizioni più specifiche possono subire nette modificazione. Il consiglio, quindi, è quello di fare una valutazione generale in base alle vostre esigenze e a ciò che può proporvi ogni singola agenzia assicurativa.Danni provocati da acquaAspetto essenziale di una polizza che risarcisce i danni provocati da allagamenti e incidenti relativi all’ acqua è quello della loro “accidentalità”. Con questo termine si intende che i danni provocati devono essere del tutto indipendenti dalla responsabilità degli abitanti della casa. Se , infatti, il danno viene recato a seguito di una dimenticanza o noncuranza della persona, il guasto non viene più considerato fortuito, e , quindi, non è previsto alcun tipo di rimborso. Se , quindi, un allagamento viene causato da una dimenticanza della persone, pur essendoci delle problematiche a livello delle tubature, non verrà risarcito nulla.Al contrario, se il danno è provocato da una improvvisa rottura di tubi in un impianto tutto sommato privo di elementi logori, allora l’ assicurato potrà
Se in qualunque modo sei la beneficiaria di quella stipula hai un contratto dove si evince i vincoli, e la modalità di copertura, ad esempio quella che ho fatto per casa mia copre questo evento(il tuo) quello di mia sorella no.Che domanda è? dipende dalle coperture che hai scelto di fare operare! Solitamente un evento atmosferico lo assicura il proprietario, non il conduttore..
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Se in qualunque modo sei la beneficiaria di quella stipula hai un contratto dove si evince i vincoli, e la modalità di copertura, ad esempio quella che ho fatto per casa mia copre questo evento(il tuo) quello di mia sorella no.Che domanda è? dipende dalle coperture che hai scelto di fare operare! Solitamente un evento atmosferico lo assicura il proprietario, non il conduttore..
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
12 giu 2011
GT; vous Cook
Si vous le faites, vous connaissez ? Je ne sont refusées pour ces choses.
Bien disons que je ne suis pas un cuisinier parce qu'ils sont les choses classiques vous apprendrez rapidement : Pso préparer pâtes et riz u. EU alors une sorte de bonbons ! Ciaoo:
Vous assurer que:) Je participe à l'hôtel puis utilisation u. desserts, entrées, plats, secondes ! Presque rien xD cuisine a évidemment d'innombrables sources et même les plus qualifiés cuisiniers aura quelque chose qu'ils font des milliers de choses à apprendre ! Ah, mais personne ne se voit refuser de faire certaines choses, surtout pour la cuisine ! Avec un peu de volonté et d'engagement, vous verrez que tu seras capable) Ciaao:
NN je sais cuisiner et si vous me donnez un nn savent où se transforment sur le gaz et le cuiseur mais je sais à faire les choses où nn cuit DPI: pain et de pomodoropane et de nutella nn sais Cook mais vous manger!
Absolument pas, dans la cuisine sont une catastrophe. La seule chose que je trouve vraiment bien est le café:
Je suis un peu faible et de mon raga prend moi un peu vers x cette XD cependant so bon bonbons et de certains japonais plats:)
Je ne fais rien, mais j'aime cuisiner ! Bien que beaucoup de tartes combino >. < tôt ou tard va améliorer, venez !
Je suis assez bien, je connais a nié que les choses de chaleur jusqu'au four à micro-ondes et peut-être faire des gâteaux
Oui, je sais que Cook:) alors faire presque tout, mais ce que j'aime faire sont les desserts et les premières !
Ahah NoOoN
non, nn j'aime, et lorsque nous nous sentons dirty la cuisine toute:
Justes desserts (d'après le livre de recettes): P x) Hi Dear:
Ma spécialité sont des bonbons. HI
Si vous avez besoin de moi le câble.. après avoir étudié pendant trois ans out!
ahahah suocerììì anke je suis sortis refusée ahahahahahahaxD faire un tubooo ! Combino pasties!
sn pure refusée, nn savent Cook même 1 hamburger
Tellement juste faire quelques sweet ! Pour le reste rien:) Bonjour Bonjour:)
Vousfaire les tartes, les gâteaux, les fettuccini, les viandes
Vousfaire les cookies de type sweet, gâteaux et tarts iles crêpes et les pâtes et les viandes)
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
Bien disons que je ne suis pas un cuisinier parce qu'ils sont les choses classiques vous apprendrez rapidement : Pso préparer pâtes et riz u. EU alors une sorte de bonbons ! Ciaoo:
Vous assurer que:) Je participe à l'hôtel puis utilisation u. desserts, entrées, plats, secondes ! Presque rien xD cuisine a évidemment d'innombrables sources et même les plus qualifiés cuisiniers aura quelque chose qu'ils font des milliers de choses à apprendre ! Ah, mais personne ne se voit refuser de faire certaines choses, surtout pour la cuisine ! Avec un peu de volonté et d'engagement, vous verrez que tu seras capable) Ciaao:
NN je sais cuisiner et si vous me donnez un nn savent où se transforment sur le gaz et le cuiseur mais je sais à faire les choses où nn cuit DPI: pain et de pomodoropane et de nutella nn sais Cook mais vous manger!
Absolument pas, dans la cuisine sont une catastrophe. La seule chose que je trouve vraiment bien est le café:
Je suis un peu faible et de mon raga prend moi un peu vers x cette XD cependant so bon bonbons et de certains japonais plats:)
Je ne fais rien, mais j'aime cuisiner ! Bien que beaucoup de tartes combino >. < tôt ou tard va améliorer, venez !
Je suis assez bien, je connais a nié que les choses de chaleur jusqu'au four à micro-ondes et peut-être faire des gâteaux
Oui, je sais que Cook:) alors faire presque tout, mais ce que j'aime faire sont les desserts et les premières !
Ahah NoOoN
non, nn j'aime, et lorsque nous nous sentons dirty la cuisine toute:
Justes desserts (d'après le livre de recettes): P x) Hi Dear:
Ma spécialité sont des bonbons. HI
Si vous avez besoin de moi le câble.. après avoir étudié pendant trois ans out!
ahahah suocerììì anke je suis sortis refusée ahahahahahahaxD faire un tubooo ! Combino pasties!
sn pure refusée, nn savent Cook même 1 hamburger
Tellement juste faire quelques sweet ! Pour le reste rien:) Bonjour Bonjour:)
Vousfaire les tartes, les gâteaux, les fettuccini, les viandes
Vousfaire les cookies de type sweet, gâteaux et tarts iles crêpes et les pâtes et les viandes)
vedi gli orologi più economici a repliche orologi
9 giu 2011
Assegno circolare estero per quale ragione potrebbe essere respinto da banca emittente
Ho ricevuto come pagamento di un appartamento che ho venduto un assegno circolare estero che ho versato sul mio c/c in banca. La valuta era a fine dicembre, la disponibilità giuridica sarà a metà febbraio. Con quei soldi noi vorremmo acquistare un altra casa voi aspettereste a usare i soldi dopo febbraio o no? Per quale ragione può essere respinto da una banca un assegno circolare?
Premetto che la mia banca mi consiglia di procedere tranquillamente Grazie
.allora, l'assegno circolare è una cosa che c'è qua in italia. all'estero la legge sugli assegni non è quella italiana, Ogni stato ha la sua legge sugli assegni. qua da noi un assegno è un titolo di credito e ciò comporta alcune cose, per esempio il protesto. in altri paesi non è così. Quando parli di un assegno circolare di una banca estera ti dico subioto che le banche estere non mettono assegni circolari. l'essegno circolare è una cosa tutta italiana. Ora, chiaramente ci sono cose simili. per esempio un assegno emesso da una banca, soprattutot se una banca europe, ben conosciuta e via discorrendo pure io ti dico di stare tranquillo. ma se foss eun assegno del burundi, emesso da una banca che cchissà chi è? e allora che ti devo dire? procedi? non la conosco, non so cosa è la legge sugli assegni di quelllo stato e soprattutot non capisco nemmeno in che lingua è scritto. Capisci che è un momenti non più rischiosa sta cosa. Se la tua banca ti dice: vai tranquillo evidentemente sa che quell'assegno è a posto. una banca straniera può respingere un assegno per i più svariai motivi. faccio un esempio banale. assegno emesso in usa da banca usa (quindi non il burundi, gli stati unti, non so se mi spiego) un assegno può essere tornato indietro impagato anche a distanza di 10 anni perchè là basta che il cliente vada in banca e dica: senti, io 3 anni fa ho emesso questo assegno, adesso rivoglio i soldi indietro.. si chiama stop pymennt. da loro funziona così. da noi è impensabile ma da loro funziona così.
vedi gli orologi più economici a IWC
Premetto che la mia banca mi consiglia di procedere tranquillamente Grazie
.allora, l'assegno circolare è una cosa che c'è qua in italia. all'estero la legge sugli assegni non è quella italiana, Ogni stato ha la sua legge sugli assegni. qua da noi un assegno è un titolo di credito e ciò comporta alcune cose, per esempio il protesto. in altri paesi non è così. Quando parli di un assegno circolare di una banca estera ti dico subioto che le banche estere non mettono assegni circolari. l'essegno circolare è una cosa tutta italiana. Ora, chiaramente ci sono cose simili. per esempio un assegno emesso da una banca, soprattutot se una banca europe, ben conosciuta e via discorrendo pure io ti dico di stare tranquillo. ma se foss eun assegno del burundi, emesso da una banca che cchissà chi è? e allora che ti devo dire? procedi? non la conosco, non so cosa è la legge sugli assegni di quelllo stato e soprattutot non capisco nemmeno in che lingua è scritto. Capisci che è un momenti non più rischiosa sta cosa. Se la tua banca ti dice: vai tranquillo evidentemente sa che quell'assegno è a posto. una banca straniera può respingere un assegno per i più svariai motivi. faccio un esempio banale. assegno emesso in usa da banca usa (quindi non il burundi, gli stati unti, non so se mi spiego) un assegno può essere tornato indietro impagato anche a distanza di 10 anni perchè là basta che il cliente vada in banca e dica: senti, io 3 anni fa ho emesso questo assegno, adesso rivoglio i soldi indietro.. si chiama stop pymennt. da loro funziona così. da noi è impensabile ma da loro funziona così.
vedi gli orologi più economici a IWC
Iscriviti a:
Post (Atom)