Repliche Hublot Orologi

19 giu 2011

AVVOCATI AIUTATEMI PER FAVORE-

Ho divorziato ormai due anni fa e l'avvocato (amici di amici) che ha seguito il mio divorzio giudiziale che si è trascinato senza nessun interesse da parte mia per un paio di anni, dove io mi sarei fermata un anno prima della fine stessa proprio perchè non vedevo migliorie se non perdite di denaro, mi sta' chiedendo ancora oggi dei soldi che dice di non aver ricevuto come compenso,

all'epoca gli davo i soldi in nero e senza fattura e per di piu' in contanti, in fiducia proprio perchè amico di amici, all'epoca gli chiedevo di quantificarmi la spesa proprio perchè non volevo sorprese, il periodo molto difficile che stavo attraversando non mi permetteva di essere lucida e razionale e l'avvocato in questione mi scrisse in una lettera che oltre agli acconti versati avrei presumibilmente speso € tot che dopo 4 mesi erano raddoppiati!

Io mi sono lamentata anche perchè per arrivare alla somma pattuita fino a quel momento chiesi un anticipo del mio tfr, ora reclama da un anno circa altri soldi, nel frattempo attraverso un conoscente sono riuscita a farmi fare fattura, gli avevo detto che pur di chiudere questa storia gli avrei dato altre 500 euro che mi sarei tirata fuori dalla bocca ma lui niente, mi manda raccomandate di sollecito pagamento e proprio oggi me ne'è arrivata un'altra dove minaccia di trascinarmi in tribunale se non rispondo.
Che posso fare in questi casi?
Non ho grosse possibilità economiche che mi permettano di andare da un altro avvocato per difendermi, vivo con il mio lavoro e ho due figli da mantenere, non ho beni intestati a me a parte la macchina.
Vi prego aiutatemi perchè non so come comportarmi.
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
.non sono un avvocatoma ti consiglio di cambiare subito avvocato !!informati bene, sulla tua città, ci devessere qualcuno di onesto , e fatti valerepurtroppo sei inceppata in una brutta situazione, ma se trovi quello onesto, ti rifai.sapendo la tua situazione, non dovrebbe chiederti nulla in anticipo, farti vincere la causa e chiudere questa situazione difficile.Tieni duro, chi la dura la vince !in bocca al lupo.non sono avvocatoma ti dico 2 cose certe: - se ci si muove da soli un DIVORZIO, tra carte da bollo e varie amenità, NON COSTA PIU' DI UN MIGLIAIO DI EURO ! - fatta questa doverosa premessa, una raccomandata all' Ordine degli Avvocati ( ed una all' esoso leguleio per conoscenza ) non ti costano che pochi euro: basta denunciarlo, magari con l' assistenza gratuita di Adiconsum o altra associazione di consumatori ! Un solidale augurio di Buona VitaIO nn so come aiutarti ma ti faccio io miei in bocca al lupo x tutto! so cosa vuol dire soffrire x amore.. anche xk mio padre ha tradito mia mamma!non sono avvocato..
vedi gli orologi più economici a orologio

Nessun commento:

Posta un commento