Repliche Hublot Orologi

17 giu 2011

Assicurazioni on-line!!! chi le ha-

vi fidate delle assicurazioni on-line???
avete mai avuto bidonate.. ditemi per chi le ha la vostra esperienza..
ho visto questa assicurazione che mi interessa dite di sottoscrivere la poliza per la casa???
Sono 7 anni che sono cliente di compagnie onlineHo conosciuto Genialloyd, Zuritel, Dialogo e DirectLine, tutte ottime, affidabili e efficienti.Ho cambiato per risparmiare e l'ordine che ti ho dato è temporale.Fino a 5 mesi fa pubblicizzavo la Dialogo come la più conveniente oggi, per le mie caratteristiche di autista e proprietario, è andata meglio alla Direct Line.Per l'esperienza accumulata ti posso, però, dare un consiglio, fai il preventivo con più di una compagnia, non tutte premiano la stessa tipologia di autisti e di proprietari!C'è un sito:che può aiutarti a sceglier la polizza giusta, però sappi che è sponsorizzato da alcune compagnie.

io ho la genialloyd è ok, è come avere una assicurazioneda "ufficio". la stessa cosa.ciaoIo ho genialloyd da 6 anni non ho mai avuto un problema,ho avuto assistenza e cortesia,di questi tempi credimi sono cose assai rare.P.S.Pensa l'ultima volta che ho chiesto il soccorso stradale,alla sera sono stato interpellato, volevano sapere se tutto era stato risolto.le migliori assicurazioni on line


vedi gli orologi più economici a Bell & Ross

Nessun commento:

Posta un commento