Repliche Hublot Orologi

23 giu 2011

Che faccio con le rate arretrate

ciao a tutti.
un anno fa mia sorella lasciò l'italia, lasciandomi la sua macchina e le sue rate non ancora pagate (16)
dopo averne pagate 3 ho avuto dei problemi economici e non ho potuto continuare a pagarle, saltandone 4, adesso ho già una situazione economica migliore e potrei continuare a pagare le rate, ma non tutte quelle arretrate insieme.
adesso la mia domanda è questa
mi conviene pagare le rate arretrate o partire da quelle non ancora scadute?
visto che non ho ricevuto ancora chiamate da parte della finanziaria vuol dire che stanno cercando lei
ma voglio sapere anche se rischio il sequestro della macchina

insomma cosa fareste voi a posto mio
.in genere si continua da quelle arretrate sino ad arrivare quelle non scaduteLa regola è ORDINE: quindi si parte dalle arretrate altrimenti anche se paghi tutte le non scadute sei comunque un moroso, capito?Mettiti d'accordo con il creditore e dimostra che vuoi pagare.
Io contatterei la finanziaria/banca spiegando la situazione, per loro l'importante è che qualcuno paghi, non importa chi, anche perche' il rischio che la macchina possa venir sequestrata esiste, sopratutto se il debito è ancora alto. Se non puoi pagare tutto l'arretrato insieme, proponi di ricominciare dalla prossima rata e quelle che hai saltato le metterai in coda. Accetteranno di sicuro, ma vai a parlargli o telefonagli, non pagare senza aver raggiunto un accordo con loro. Ciao.Se puoi paga ogni mese la rata corrente ed una arretrata, altrimenti dai la precedenza a quelle scadute. Per quanto riguarda il rischio di sequestro: se sul libretto non sono annotati vincoli a favore della finanziaria non ci sono problemi. Ovviamente avrete fatto il passaggio di proprietà.io ti direi di parlare con la finanziaria spiegando la situazione. possono trovare un sistema per rateizzarti lo scaduto e congelare il nuovo. si chiama "piano di rientro". quando hai finito di pagare le rate scadute, ricominci con le nuove.
vedi gli orologi più economici a orologi

Nessun commento:

Posta un commento